Città del gusto Napoli, la fabbrica partenopea di idee, sapori e suggestioni del Gambero Rosso, apre la sessione di eventi estivi con una serata speciale, tutta declinata in bianco.

Martedì 21 giugno, a partire dalle ore 20:00, presso gli eleganti spazi dello storico Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel – in via Carbonara 112 – va in scena la quinta edizione di White Summer, l’evento, che dà il benvenuto alla bella stagione. Un appuntamento multisensoriale dove il bianco è protagonista assoluto: bianco da bere e da mangiare, ma anche da ascoltare.

Bianco da bere con un’ampia selezione di vini bianchi e bollicine, pilastri dell’enologia italiana e uno dei prodotti italiani più apprezzati nel mondo.

Bianco da mangiare con una proposta variegata di prodotti gastronomici total white in linea con il mood della serata, appositamente selezionati da Città del gusto Napoli. Saranno presenti anche le novità dolciarie delle tendenze partenopee.

Il bianco, protagonista della serata, non sarà soltanto da bere e da mangiare, ma sarà declinato anche in una sua forma esclusiva e innovativa, tutta da ascoltare. L’evento, infatti, sarà accompagnato dalle atmosfere musicali lunari create ad hoc dal Dj set Lunare Project, con special guest Dj Roberto Barone alla consolle.

White Summer si svolgerà in uno storico edificio, Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel. Residenza del re di Napoli Gioacchino Murat, oggi hotel di lusso che accoglie i suoi ospiti con il desiderio di regalare loro un affascinante “viaggio nel tempo”.

L’esperienza multisensoriale si completa con speciali allestimenti a tema e, per godere al massimo della serata ed esserne parte integrante, è consigliabile dress code bianco.

 

 

 

White Summer 2016

Martedì 21 giugno, dalle ore 20:00 alle 24:00.

Napoli, Palazzo Caracciolo, via Carbonara 112

Prezzo: € 20,00 per persona

Per informazioni e prenotazioni:

Città del gusto Napoli

tel. 0813119800, mail eventi.na@cittadelgusto.it, napoli@cittadelgusto.it

Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel

Tel. 081 0160111, mail h5565-sl@accor.com

 

Commenti

commenti