Vuoi svuotare la tua soffitta o il garage? Nel nostro armadio ci sono abiti che non riteniamo più alla moda ma che non abbiamo mai indossato? Quelle scarpe appena comprate son troppo strette? Ecco il posto che fa per tutti questi casi: il Complesso Zeno di Ercolano che a febbraio si trasformerà nel più grande mercatino dell’usato. Torna infatti a grande richiesta la Fiera dell’usato e dello scambio promossa e organizzata da Ares Eventi che avrà luogo nei giorni 20, 21 e 22 febbraio.

Un evento da non perdere per chi ama collezionare pezzi di ogni genere. Una fiera in grado di attrarre curiosi, esperti del settore, appassionati e quant’altro. Dopo il grande successo della prima edizione, con un’affluenza di oltre 20. 000 presenze, la Fiera fa dunque il bis.

La fiera si terrà presso il favoloso Complesso Zeno sito in Via Benedetto Cozzolino, saranno presenti oltre 200 espositori: antiquariato, artigianato, modernariato, collezionismo e vintage. Un’opportunità per riciclare, recuperare, risparmiare e riutilizzare gli oggetti ai quali poter dare una nuova vita e per fare affari a prezzi convenienti!

Quando: dal 20 al 22 febbraio 2015

Dove: complesso Zeno di Ercolano – via Benedetto Cozzolino

Orario: dalle 10 alle 21

Ingresso: 4 euro

Stand disponibili fino al 30 gennaio al prezzo di 135 euro (stand di 6 metri)

Informazioni: 392 75 23 135

Ufficio stampa:

dott.ssa Francesca Scognamiglio

Commenti

commenti