Transavia, offerta voli cresce + 23 per cento

Quest’inverno Transavia offre il 23% di voli in più: la capacità aumenterà infatti di quasi 850.000 posti rispetto all’orario invernale dello scorso anno. Con il nuovo orario invernale la compagnia si concentrerà sull’offerta del network dai mercati nazionali di Francia, e Paesi Bassi, e dalla Germania. Più destinazioni verranno servite per tutto l’anno, con una maggiore frequenza per mete importanti in Europa e Nord Africa, offrendo ai passeggeri maggiore scelta e flessibilità.

Per rendere la sua offerta ancora più interessante sia per i viaggiatori d’affari che per i leisure traveler, Transavia aumenterà la frequenza dei voli per le principali città europee durante l’inverno, come ad esempio per Londra Luton da Parigi Orly (2 volte al giorno) e per Praga dall’aeroporto di Eindhoven“, commenta Hester Bruijninckx, Vice Presidente Sales di Transavia.

 

In Italia, Transavia collegherà per la prima volta Catania ad Amsterdam anche durante l’orario invernale con tre voli settimanali, mentre è confermata l’annualità del collegamento da Verona per Parigi-Orly, inaugurato lo scorso  febbraio. Anche le rotte da Torino ad Amsterdam e da Verona ad Amsterdam saranno mantenute quest’inverno in alcuni periodi con due collegamenti settimanali, e aumenteranno anche i voli da Bari ad Amsterdam, che passano da quattro a settimana dai due a settimana dello scorso inverno, mentre cresceranno, in determinate settimane, anche i collegamenti da Pisa per Amsterdam. La rotta Roma – Rotterdam, interessante in particolare per il traffico business, passa dai tre voli a settimana dello scorso inverno agli otto voli settimanali del prossimo orario invernale, a seconda delle settima

 

Inoltre quest’inverno le destinazioni italiane servite con voli in codeshare con KLM passeranno a sei dalle tre dello scorso anno: i voli Transavia da Amsterdam per Catania, Torino e Verona sono ora disponibili per un target ancora più ampio grazie a questo codeshare con KLM.

 

L’orario invernale entrerà in vigore il 1 novembre 2016 e durerà fino al 31 marzo 2017. I voli invernali da e per l’Olanda sono prenotabili da oggi , martedì 19 aprile 2016. I voli invernali da e per la Francia saranno in vendita a partire dal 26 aprile. L’orario invernale per i voli da e per Monaco di Baviera sarà disponibile per le prenotazioni a partire da maggio. L’orario invernale completo dei voli Transavia è consultabile sul sito www.transavia.com.

 

 

Transavia
Transavia, parte del gruppo Air France / KLM, offre dalle sue sei basi in Olanda e Francia voli di linea e charter verso 110 destinazioni in Europa e Nord Africa. Transavia, fondata nel Paesi Bassi nel 1965, può contare su 50 anni di operatività ed è la compagnia low-cost conveniente ed accessibile in Europa che si caratterizza per lo stile attento e cordiale, il servizio e l’attenzione al digitale. Transavia offre biglietti a tariffe convenienti per i viaggiatori sia leisure che business, abbinati a servizi aggiuntivi opzionali a pagamento. Transavia trasporta circa 11,5 milioni di passeggeri all’anno ed opera con una flotta moderna e attenta all’ambiente. In Olanda la compagnia aerea vola dagli aeroporti di Amsterdam Schiphol, Rotterdam/L’Aia, Eindhoven e Groningen; in Francia Transavia  opera da Parigi, Nantes e Lione. La base di Monaco di Baviera sarà operativa a partire da marzo 2016. In Italia, Transavia serve gli aeroporti di Bari, Bologna, Catania, Napoli, Palermo, Pisa, Roma, Torino, Venezia, Verona e Olbia.

 

 

 

Commenti

commenti