TEATRO DIANA,  TUTTI GLI EVENTI DELLA STAGIONE

Con Cavalli di ritorno, GINO RIVIECCIO (Cassini, Verde, Rivieccio, Puca),  regia di Gino Rivieccio, ha aperto la stagione teatrale al Diana di Napoli.

Un testo attuale perché un fan prende di mira on line la vita dell’attore impadronendosi dei dati per sbeffeggiarlo e ricattarlo davanti agli occhi di tutti. E il nostro protagonista  non può neppure ribellarsi, perché altrimenti il ladro minaccia di farlo sparire dal web e  da tutto quello che si può gestire attraverso la rete: ovverossia  l’universo. Sono questi ed altri ancora gli ingredienti del nuovo spettacolo di Gino Rivieccio scritto dalla coppia Riccardo Cassini e Gustavo Verde con la collaborazione di Gianni Puca e dello stesso Rivieccio che ne firma anche la regia. Lo spettacolo in cartellone sino al 29 ottobre.

Ma la stagione è ricca di belle sorprese.  Da martedì 31 Ott 2017 a domenica 12 Nov 2017 è la volta di MASSIMO RANIERI con Malìa Napoletana. Napoli: 1950-1960. Un concerto con sua regia.

Da mercoledì 15 Novembre a domenica 3 Dicembre (FUORI ABBONAMENTO) è volta di  VINCENZO SALEMME con una “Una Festa Esagerata” commedia scritta, diretta e interpretata da VINCENZO SALEMME.

Lunedì 4 Dicembre  in scena con EUGENIO BENNATO con Da che sud è sud.

Per tutti gli altri eventi consultare il sito

http://www.teatrodiana.it/diana/referer/31/idPage/1/Prossimi+eventi.html

Commenti

commenti