Il Live Tones, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, nella location storica della Casina Pompeiana giovedì 26 gennaio 2017 alle ore 20.30 per i soci amici e amanti della buona musica, presenta “Stivali, Lomanto, Zaccagnino in concerto”
 
Susanna Stivali voce
Carlo Lomanto chitarra voce
Rocco Zaccagnino fisarmonica
 
Inizio Concerto ore 21.30
INFO : 3389941559-335487053
Per partecipare all’evento è consigliata la prenotazione inviando una mail all’ indirizzo ornella_falco@yahoo.it segnalando numero partecipanti e cellulare.
 
Il canto, l’amicizia, la passione per la musica brasiliana e per il jazz: questi gli elementi che accomunano i due talentuosi vocalist Susanna Stivali e Carlo Lomanto, tra le voci più interessanti del panorama jazzistico degli ultimi anni, con all’attivo lavori e collaborazioni di successo. Impegnati entrambi in attività concertistiche e docenti di Conservatorio. La Stivali lo scorso anno pubblica l’album “Caro Chico” dedicato alle canzoni di Chico Buarque mentre Lomanto, sempre nel 2016, pubblica “Festa in casa De Moraes”album dedicato al “Poeta” Vinicius De Moraes. Decidono, così, di mettere insieme le loro voci e le rispettive esperienze in questo ambito per il concerto organizzato da Live Tones nel quale ci proporranno le più belle canzoni – tra gli altri – di Jobim, De Moraes, Buarque .
 
Una nuova esperienza questa del Live Tones finalizzata al rilancio della ristrutturata Casina Pompeiana e al voler dare alla città e agli amici soci un nuovo luogo, accattivante a volte, dove poter ascoltare buona musica con un bicchier di vino non escludendo la possibilità di utilizzarlo per momenti conviviali e di piacevoli novità culturali.

Commenti

commenti