Cosa ci fanno insieme una vegana, un’evangelica ed una quasi divorziata? Lo scoprirete al teatro ‘Spazio libero’ di Napoli dove è in cartellone ‘A volte’ una commedia tutta al femminile scritto e diretto dalle tre protagoniste Giulia Fiume, Fabiana Pagani e Ania Rizzi Bogdan con la collaborazione di Gianni Corsi con Roberto Oliveri all’audio e luci.

Tre sedie poste al centro del palco per mettere in scena una commedia da ‘matti’ come si legge nelle note di regia.  A condire la storia la personalità delle tre donne protagoniste la loro diversa provenienza territoriale: la vegana (Giulia Fiume) sicula , l’evangelica (Fabiana Pagani) sud-americana  e la quasi – divorziata (Ania Rizzi Bogdan) bielorussa? Tre donne completamente diverse riunite insieme dal caso in un momento, per ciascuna di loro, molto particolare della vita. E che si pongono nello stesso momento la stessa domanda: cambiamento o rassegnazione???

Gli spettacoli sono in programma nei  giorni 21, 22 novembre alle ore 21 e domenica 23 novembre alle ore 17.

Lo spettacolo ha debuttato nella rassegna di Massimiliano Bruno regista di Confusi e Felici, ora in sala, il 3 ottobre 2014. A dicembre sarà di nuovo a Roma.

Giulia Fiume è nell’ultimo film di Massimiliano Bruno “Confusi e Felici” con un ruolo ed un altro nel prossimo film di Stefano Sollima “Suburra”.

Fabiana Pagani attrice italo-argentina, con molta esperienza, è nel l’ultimo film e documentario di Roberto Garay regista molto conosciuto in Sud America.

Mentre Ania Rizzi Bogdan attrice italo-bielorussa è impegnata con lo spettacolo teatrale Miss fit che è in tournée per l’Italia.

Commenti

commenti