Le ‘Luci d’Artista’ a Salerno proseguono sino alla fine di gennaio. Il Capodanno in piazza con Rocco Hunt, Emma ed il sindaco, Vincenzo De Luca è stata una delle iniziative più interessanti del progetto di valorizzazione della città che dal mese di novembre è illuminata da installazioni artistiche straordinarie.

E per rendere ancora più emozionante la visita alle installazioni, ‘Luci d’Artista’ individua 4 temi principali che raccolgono concettualmente le diverse opere: Il Mito, Il Sogno, Il Tempo e Il Natale.

Attraverso lo storytelling lo spettatore è calato direttamente nell’atmosfera onirica di Luci d’Artista, con racconti da fruire direttamente dal proprio smartphone, che guidano l’utente alla visione delle installazioni attraverso la voce narrante dei personaggi chiave dei quattro temi. Basterà infatti inquadrare il QRcode sulla mappa o sulla segnaletica dell’evento per accedere a contenuti speciali quali la narrazione da favola delle luci dal punto di vista dei personaggi guida che le animano e schede tecniche di approfondimento.

FOTO SERVIZIO DI MASSIMO PICA DA SITO COMUNE SALERNO

Commenti

commenti