La Raimo Produzioni cerca cantanti e cabarettisti per il musical Pozzuoli Rione Terra ambientato nel 1343 in quello che gli storici considerano il primo nucleo abitativo di Pozzuoli, nella magica zona flegrea.

 ll musical è ideato e scritto dal maestro Gianni Caiazzo, ed è ispirato ad avvenimenti realmente accaduti, ma sostanzialmente è una favola. Protagonista è Nenna, popolana della zona la cui storia si snoda in luoghi unici al mondo, come la mitologica Grotta delle Ossa dei Giganti sita proprio sotto il Rione Terra, la Grotta del Cane sita invece nelle terme di Agnano, il Tempio di Sugusto. Fantasia e realtà si intrecciano: avvenimenti citati nei libri di storia come la terribile tempesta che colpì il Rione Terra appunto nel 1343 fanno da sfondo ad una favola.

La Raimo Produzioni cerca   un soprano (età 18/23 anni), una donna con voce da contralto (età 30/40 anni), un baritono (30/40 anni), due tenori (il primo di età compresa tra i 20 e il 25 anni, l’altro tra i 25/30 anni). E, infine, due comici cabarettisti.

Per partecipare alla audizione basta inviare una mail alla Raimo Produzioni,  casting@raimoproduzioni.it

La mail dovrà contenere: curriculum aggiornato, 2 fotografie (una in primo piano e una a figura intera), un file mp3 con la registrazione di uno dei due brani richiesti per il ruolo.

Le mail dovranno arrivare entro il 20 marzo. Non saranno prese in considerazione quelle con materiale diverso da quello indicato.

Per ulteriori informazioni contattare il sito www.raimoproduzioni.it

Commenti

commenti