Reggia di Caserta chiusa il 14, mentre il 16 arriva Renzi
In occasione dell’assemblea del personale richiesta il 18 dicembre 2015 dalle organizzazioni sindacali, giovedì 14 gennaio gli Appartamenti storici della Reggia di Caserta saranno chiusi dalle 08,30 alle 10 mentre il Parco Reale e il Giardino Inglese saranno regolarmente visitabili.
Nel caso di avverse condizioni meteorologiche il Parco resterà chiuso e sarà consentita la visita agli Appartamenti storici per gruppi accompagnati da personale di vigilanza.

La mattina di sabato 16 gennaio gli ambienti della Reggia di Caserta utilizzati dalla Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare e dalla Scuola Nazionale dell’Amministrazione verranno assegnati, come previsto dal Progetto di riassegnazione degli spazi dell’intero complesso della Reggia del dicembre 2014, alla Direzione del Palazzo vanvitelliano. Dopo i lavori di adeguamento questi spazi saranno dedicati alla loro naturale destinazione museale e espositiva.

Alla cerimonia interverranno il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, il Ministro della Difesa, Roberta Pinotti, il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini e il Direttore della Reggia, Mauro Felicori.

Commenti

commenti