Pasqua, Massa Lubrense radudo dei giovani

Sabato 8 aprile, a partire dalle ore 16, avrà inizio la tanto attesa Pasqua dei Giovani, presso la Parrocchia di Sant’Agata, Massa Lubrense. L’evento, che ogni anno vede migliaia di ragazzi riunirsi per vivere insieme momenti di divertimento e di riflessione, quest’anno ha come filo conduttore “Grandi cose ha fatto in me l’Onnipotente”. Il leitmotiv condurrà i giovani della diocesi lungo un percorso fatto di musica, testimonianze e gesti concreti, momenti che segnano la vita di ogni persona.

L’equipe di Pastorale Giovanile dell’Arcidiocesi Sorrento – Castellammare, per facilitare l’arrivo dei giovani presso la location, ha messo a disposizione gratuitamente delle navette, per i giovani delle parrocchie stabiesi. Tale servizio deve essere richiesto dai giovani interessati contattando telefonicamente i responsabili dell’equipe. Inoltre per chi decide di raggiungere Sant’Agata con mezzi propri, vi sarà la possibilità di parcheggio nella zona di Via Reola.

La Pasqua dei Giovani si svolgerà secondo il seguente programma:

  • Ore 16, accoglienza;

  • Ore 16.45, un momento di testimonianza;

  • Ore 17.45, i giovani si incamminano verso il deserto;

  • Ore 18-19, Adorazione Eucaristica e passaggio della Croce.

Il passaggio della Croce sarà l’ultimo momento dell’evento. Un gesto atteso dai giovani: i ragazzi della parrocchia di Sant’Agata “passeranno” la croce ad un’altra parrocchia. Quale sarà la prossima?

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina facebook Pastorale Giovanile Sorrento – Castellammare di Stabia o contattare i seguenti numeri: Don Nino 339/7928710, Don Paolo 338/5770290.

 

Commenti

commenti