Parco Reggia Caserta, per residenti biglietto agevolato
E’ istituito il nuovo biglietto annuale “Parco della Reggia e Giardino Inglese” per i cittadini, UE e non, residenti nel Comune di Caserta ed in quelli limitrofi (Capodrise, Capua, Casagiove, Casapulla, Castel Morrone, Curti, Macerata Campania, Maddaloni, Marcianise, Portico di Caserta, Recale, San Marco Evangelista, San Nicola La Strada, San Prisco, San Tammaro, Santa Maria Capua Vetere, Valle di Maddaloni).

Il ticket sarà acquistabile al costo di 10 euro entro il 29 febbraio 2016 e dopo tale data costerà euro 15.
La validità sarà dall’acquisto fino al 31 dicembre 2016.

Il biglietto, nominativo e non cedibile a terzi, sarà acquistabile esclusivamente al varco d’ingresso di corso Giannone e permetterà l’ingresso illimitato al Parco e Giardino Inglese previa esibizione dello stesso unitamente al documento di identità.
Il biglietto non deve essere plastificato e va conservato adeguatamente onde evitarne il deterioramento. In caso di smarrimento o deterioramento non è prevista la sostituzione.
Al fine di evitare disagi e attese al cancello d’ingresso a causa di file che diventano inevitabili nei giorni festivi e prefestivi, si consiglia di acquistare il ticket annuale presso la Biglietteria di Corso Giannone negli orari di apertura del Parco, preferibilmente nei giorni feriali, escluso il martedì giorno di chiusura del monumento e, limitatamente al weekend 30-31 gennaio 2016 sará possibile utilizzare eccezionalmente il biglietto del 2015.
Si informa che il biglietto giornaliero per la visita dell’intero Complesso vanvitelliano (Appartamenti Storici, Mostra Vanvitelli, Quadreria, Parco e Giardino Inglese), è acquistabile presso la biglietteria centrale, al cancello di piazza Carlo III e, online su ticketone.

http://www.ticketone.it/biglietti-reggia-di-caserta-caserta.html?affiliate=IGA&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=952571%243764697

Info e Prenotazioni:
Tel. 0823.448084 o 277380 – Fax 0823.220847
Mail: caserta@civitamusea.it

Commenti

commenti