A palazzo de’Liguoro, casa di Sant’Alfonso Maria de Liguori, il teatro gioca a tris.  Il teatro per la prima volta gioca a Tris. Nella straordinaria location di palazzo de’Liguoro, che fu casa di Sant’Alfonso Maria dei Liguori, il Caravan Teatro e Teen Thèâtre presentano STEP¹ 3X3, 3 spettacoli per 3 settimane.

Dal venerdì alla domenica   tre compagnie propongono lungo un arco di 3 settimane per 3 giorni settimanali,  uno spettacolo ciascuno. Ogni spettacolo sarà rappresentato, a giro, per uno dei tre giorni.

Un ludus teatrale dunque, basato sul gioco del tris  che intratterrà anche gli spettatori con il popolarissimo gioco fatto  di carta e matita sulla griglia quadrata di 3×3 caselle.

 In cartellone L’Oasi, regia Giuseppe Cerrone e Antonio Piccolo, ‘Mbriana, testo e regia Giovanni Del Prete, L’ultimo primo giorno di Re Ferdinando e la fragilità della luna di cartapesta, testo Cristian Izzo regia Ettore Nigro

Il progetto parte il prossimo weekend 24, 25, 26 aprile per proseguire 1, 2, 3 maggio e 8, 9, 10 maggio 2015 (venerdì e sabato ore 21, domenica ore 18), Palazzo de’ Liguoro  (via Arena alla Sanità 12, Napoli).

Commenti

commenti