Per la prima volta a Napoli e per la prima volta nelle Catacombe di San Gennaro.

“ Pastor Ron Gospel show ” una formazione composta da incredibili artisti tutti caratterizzati da voci potenti e vellutate, in pieno stile black, domenica 20 dicembre, ore 20,30, Basilica di San Gennaro extra moenia, (ingresso dalle Catacombe di San Gennaro – via Capodimonte, 13). Prima del concerto  visita guidata dalle ore 19:30.

Dopo il successo strepitoso dello scorso anno, un nuovo appuntamento con il “Christmas Concert 2015” uno spettacolo unico nel suo genere che vede protagonista per la prima volta a Napoli – e direttamente da Cleveland (USA) – l’eccentrico Ronald Ixaac Hubbard (Pastor Ron) e la sua formazione.

Pastor Ron è uno dei personaggi più brillanti e carismatici del panorama gospel internazionale, si esibisce infatti con successo in tutto il mondo dal 2007.

Una splendida opportunità per conoscere un gospel fuori dagli schemi tradizionali e che, nel rispetto dei valori e dello spirito di questa musica, lancia al pubblico una nuova provocazione: divulgare la Buona Notizia in maniera gioiosa e innovativa.

Il tutto in una location mozzafiato come la Basilica di San Gennaro extra moenia, una rarissima e quasi integra testimonianza di architettura paleocristiana italiana.

Il biglietto del concerto darà l’opportunità di visitare le Catacombe di San Gennaro, tra le più antiche aree cimiteriali del mondo risalenti al II secolo che rappresentano il più importante monumento del Cristianesimo a Napoli.

Parteciperanno ad una parte dell’esibizione anche tutti i seminaristi del PASTOR RON GOSPEL WORKSHOP, che si terrà a Napoli il 19 e 20 dicembre.

 

 

Commenti

commenti