L’ente del Turismo di Madrid – Madrid Destino e  la compagnia Iberia Express a Napoli per le novità della rotta Napoli-Madrid  attiva da Giugno 2015 che attualmente vola con una frequenza giornaliera e con prezzi che partono da 49€ per tratta.

E’ stata offerta una degustazione di prodotti quali prosciutto e formaggi tipici, Inoltre con una degustazione di vini DOC dell’area di Madrid, che conta attualmente con un totale di 45 cantine.

La Compagnia low cost del Gruppo Iberia offre voli verso la capitale spagnola con una frequenza giornaliera e con prezzi competitivi che partono da 49€ per tratta e con un servizio caratterizzato per l’alto standard di qualità della sua linea madre Iberia.

Paloma Utrera, responsabile vendite di Iberia Express, ha segnalato “la scommessa per il mercato italiano che la Linea Aerea sta facendo da ormai due anni, essendo Napoli una rotta che iniziò le sue operazioni con tre frequenze settimanali e che attualmente è stata incrementata fino a un volo giornaliero. Inoltre, quest’estate rafforzeremo il nostro impegno sull’Italia, attraverso il lancio della nuova rotta da Cagliari, che contiamo possa vedere la stessa ottima accoglienza avuta dai clienti del capoluogo campano”.

Attualmente, Iberia Express opera un volo giornaliero da Napoli per Madrid, con orari di partenza dall’aeroporto di Capodichino alle 12.05h o 19.20h e da Barajas alle 08.45h o 16.00h.

Su Cagliari, Iberia Express inizierà le operazioni il prossimo 16 Giugno con tre frequenze settimanali, i mercoledì, venerdì e domenica.

Iberia Express, filiale de Iberia, opera rotte di corto e medio raggio punto a punto, oltre che alimentare la rete di lungo raggio di Iberia. E’ membro di Oneworld, un’alleanza di quindici compagnie aeree che offre ai suoi passeggeri 14.000 voli giornalieri a quasi 1.000 aeroporti di 150 Paesi. Nel 2016, Iberia Express è stata la Compagnia lowcost più puntuale del mondo per terzo anno consecutivo, secondo il rapporto della società di consulenza FlightStats.

 

 

Commenti

commenti