Con un video istituzionale “Napoli, lasciatevi sorprendere” la GESAC – società di gestione dell’Aeroporto Internazionale di Napoli prosegue l’attività di promozione turistica della nostra città e del nostro territorio. Il video “Napoli, lasciatevi sorprendere” nasce dall’esigenza di pubblicizzare l’evento ACI RACE 2018, ovvero l’incontro annuale di tutti gli aeroporti regionali europei che nella primavera del 2018 si terrà proprio a Napoli.

Il video di destination marketing sarà utilizzato per un’ azione di marketing a più ampio spettro di promozione della destinazione Napoli, sia sui social che nei canali B2B e di una campagna digitale mirata di promozione all’estero che verrà realizzata in autunno (vedi versione allegata in lingua inglese).

Come avrete modo di vedere in questo breve filmato le immagini di Napoli e dei suoi innumerevoli tesori sono davvero stupefacenti e sarebbe cosa gradita per noi se potesse essere da Voi  valorizzato, aiutandoci nella promozione della nostra straordinaria città.

————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————–

Video di promozione di Napoli (destination marketing) “Napoli, lasciatevi sorprendere”:

Una Napoli ancestrale e sincretica, forte e profonda. Vulcani e mare, paesaggi magnifici per una meta che sa sorprendere in modi sempre nuovi.
L’Aeroporto Internazionale di Napoli protagonista della promozione turistica di una città più intrigante e viva che mai.

Link su canale youtube Aeroporto Internazionale di Napoli (Italiano e inglese)

ITA.   https://youtu.be/Lxd0wWELtvE  

ENG    https://youtu.be/e5WORKyBYLY

Commenti

commenti