Successo per “Abbracciame mammina”, il nuovo concept lanciato sul Lungomare dal ristorante di Antonio Viola, in via Partenope 15, che coniuga il buon cibo della tradizione partenopea con musica e solidarietà.

Ad allietare gli ospiti, il giovane ma già affermato cantautore Andrea Sannino, che con il brano “Abbracciame”, sta conquistando un pubblico sempre più ampio.

La scelta di Andrea Sannino come protagonista della prima serata-evento è legata anche al titolo del suo singolo hit: Mammina si propone infatti come un luogo accogliente che “abbraccia” i suoi commensali, coccolandoli con buona musica e buon cibo.

Nel corso della serata è stato presentato anche il progetto etico “L’orto di Mammina”, l’orto sociale “a km Zero” della cooperativa agricola Eccellenze Nolane dal quale provengono le genuine e tradizionali materie prime di molte delle pietanze preparate da Mammina e che impiega, nel lavoro quotidiano, persone con disabilità e ragazzi della UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare).

Gli ospiti dell’evento sono stati accolti dai direttori Luca Lipoma e Maurizio Mecheri.

 

Commenti

commenti