Ritornano Della Porta, Sisto V, Masaniello e tanti altri personaggi tutti insieme in un luogo straordinario: Basilica San Lorenzo Maggiore. In questo meraviglioso sito si ritroveranno, tutti insieme, in un dialogo corale, strutturato per far vivere la splendida Basilica di San Lorenzo Maggiore e l’intero complesso monumentale in un viaggio che renderà la visita un’esperienza unica

Dopo lo straordinario successo delle repliche estive, tornano le “ANIMAE IN SAN LORENZO” dei Naviganti InVersi nell’area archeologica di San Lorenzo Maggiore 13 e 28 Novembre.

“Animae” è un percorso itinerante che attraversa il meraviglioso complesso monumentale di San Lorenzo Maggiore, situato nel cuore del centro storico di Napoli.
Uno spettacolo che alterna comicità, rievocazione storica e momenti di riflessione, prende vita grazie a personaggi storici illustri.
Una satira che, dall’antico, guarda al moderno e diventa spunto di riflessione e motivo di riso, forse un po’ amaro, sulla società attuale. Della Porta, Sisto V, Masaniello e tanti altri personaggi si ritroveranno, tutti insieme, in un dialogo corale, strutturato per far vivere la splendida Basilica di San Lorenzo Maggiore e l’intero complesso monumentale in un viaggio che renderà la visita un’esperienza unica.

 

scritto e diretto da

Maurizio D. CAPUANO

 

con… (in o.a)

 

Maurizio D. CAPUANO

Carmine FERRARA

Gianni GALEPRO

Ilaria INCORONATO

Emanuele IOVINO

Ursula MUSCETTA

Vittorio PASSARO

Marco SERRA

Romina STRAZZULLO.

 

Assistente di scena e costumi: Federica DEL GAUDIO

Grafica: DANIELA MOLISSO

LE DATE
13 e 28 Novembre ore 20:30

Per info e prenotazioni: 3394290222
(PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA)

Prezzo del biglietto:
intero 12 euro,
sconto comitiva da 10 persone 10 euro,
bambini dai 10 ai 15 anni 6 euro.

 

Commenti

commenti