Marcello Coleman al music club di Baia Domizia

Dopo l’inaugurazione che ha visto protagonisti i djs e producers Gianmaria Coccoluto e Luca Vera, le proposte del nuovo nato MAGDA Beach Club di Baia Domizia continuano e questa volta con la musica dal vivo, ad ingresso gratuito. Al secondo evento, che si terrà sabato 18 giugno a partire dalle ore 22.00, sempre nella meravigliosa location del Lido Erica (Via dell’Erica, Baia Domizia – CE), sarà infatti ospite uno dei mostri sacri del reggae internazionale, Marcello Coleman.

Napoletano di origini statunitensi, Coleman canta e suona il reggae da oltre 25 anni, voce degli Almamegretta dal 2009 al 2013, nella sua lunga carriera conta numerose collaborazioni con artisti in Italia e all’estero. Da veterano di importanti palchi, che gli hanno permesso di farsi apprezzare da critica e pubblico, su quello del MAGDA Beach Club porterà il suo enorme bagaglio musicale nonché il suo ultimo lavoro “VoodooVibe”: intimo, emotivo, creativo, coinvolgente, fatto di contaminazioni musicali e umane contro ogni discriminazione, tra reggae, dub e blues. Ad aprire il suo concerto saranno i partenopei Ear Injury, con il loro caratteristico sound che unisce varie correnti di musica elettronica (big beat, drum‘n’bass, dubstep, dub, jungle, electro rock). La serata si chiuderà con il dj set del giovane Davide Trabucco aka D*One. Ecco dunque l’offerta per questo sabato che aprirà le porte all’estate 2016: due live e un dj set, grandi artisti accanto a nuove proposte, un’atmosfera unica a due passi dal mare, e tutto questo ad ingresso gratuito, senza obbligo di consumazione, ma con un unico obbligo, quello di esserci, per entrare a far parte dell’esperienza del MAGDA Beach Club.

Il MAGDA Beach Club è il primo music club di Baia Domizia, è un nuovo spazio rivolto ai giovani e non solo, moderno, fresco, con un’offerta di eventi al passo con i tempi e al pari dei più noti locali della nostra penisola, con artisti nazionali ed internazionali, dedicato a chi abbia voglia di divertirsi e godersi proposte musicali di qualità, in uno scenario suggestivo in riva al mare. Per info: E-mail: magdabeachclub@gmail.com Facebook: www.facebook.com/magdabeachclub/ Instagram: www.instagram.com/magda_beach_club/

Commenti

commenti