Hanno tagliato il traguardo delle 500 puntate i format televisivi  “VIGGÌ” , ideati e prodotti da Serena Bernardo Petoia con la realizzazione tecnica di Stefano Traditi. Un’idea nata dall’esigenza di informare il pubblico in modo “veloce”, visto che non tutti hanno molto tempo da  trascorrere davanti alla tv.

I Video Giornali Giornalieri, infatti , sono strisce di approfondimento tematico di circa 8 minuti,  dedicate a Viaggi, Cibo,  Salute e benessere,  in onda ormai da sette edizioni su  CANALE 8 -in coda a  8NEWS-  e visibili on line sul sito www.viggichannel.com .

Serena Bernardo, volto noto dell’emittenza locale, con al suo attivo 35 anni di televisione trascorsi tra Teleuropa, RAI  3 Regione, Telelibera 63, Canale 10 e Canale 21, , è riuscita a portare avanti le trasmissioni, anche  grazie alla competenza di Stefano Traditi che ne cura la parte tecnica , fidelizzando un pubblico sempre più numeroso e di qualità, com’è nel segno editoriale di CANALE 8, emittente presieduta da Lilly Albano e  diretta da Riccardo e Turi Romano.

In regalo per questo importante compleanno, nuovi titoli, nuova grafica e nuovo sito internet visibile anche sui device. Come sempre gli appuntamenti  vanno dal lunedì al sabato alle 14,05 : il lunedì e mercoledì protagonista è la SALUTE, martedì e venerdì si parte con V COME VIAGGI e infine giovedì e sabato sono da sempre riservati al CIBO E…DINTORNI ovvero  all’enogastronomia e alla scoperta di giovani chef e antiche tradizioni.

Non cambia la squadra, assolutamente e rigorosamente di non professionisti , che affianca Bernardo e Traditi nella produzione: da Romano dalla Montà, ex bancario con la passione per la cucina, impegnato con CIBO E…DINTORNI a Luca Vitiello giovane e promettente blogger col pallino dei viaggi, nel ruolo di inviato speciale all’estero in V COME VIAGGI, a Donatella Greco Patroni Griffi , docente universitaria con un innato senso dell’humor che la porta a scoprire le ricette più pazze del mondo, Simona Schiavone , Alessandro Turrà, Chiara de Astis tutti giovani e promettenti studenti coinvolti anzi “travolti” dall’idea di una sfida nuova . Ma il supporto di veri e autentici esperti non manca: Andrea Tondini, dietologo, volto noto di SALUTE!, Elisabetta Cioffi docente di cucina all’IPSAR Petronio di Monteruscello consulente per Cibo e dintorni, Giorgio Perillo web master  che ha realizzato il nuovo sito collegato alle trasmissioni.

La produzione è stata possibile grazie al sostegno di brand del calibro di CARPISA , YAMAMAY, GESAC Aeroporto di Napoli, e con la partecipazione di MSC Crociere, Turkish airlines, Cemon-omeopatia, Scabec- Campania arte card  ed altri che di anno in anno hanno creduto nell’idea ,  a questo punto vincente, di Serena Bernardo.

Nella storica locanda AMICI MIEI di Monte di Dio, con una spettacolare torta di compleanno firmata SUGAR QUEEN accompagnata dai vini OCONE, alla presenza di  molti amici, sponsor e addetti ai lavori, sono state spente le 500 candeline e sono state consegnate delle originali targhe  ricordo realizzate in esclusiva da NAPOLIMANIA di Enrico Durazzo Al termine cioccolatini GAY ODIN per tutti i convenuti con la promessa di rinnovare i festeggiamenti per la millesima puntata….

Commenti

commenti