Formazione, AIF CAMPANIA nuove sfide
Formazione. E’ una parola chiave nei processi sociali, economici e culturali della nostra epoca che l’Associazione  Italiana Formatori, delegazione Campania intende riempire di contenuti in linea con le sfide lavorative contemporanee. Il neo direttivo, guidato da Diana Negri avvia la sua attività sintetizzando in quattro importanti concetti i percorsi sui quali procedere: coinvolgere i giovani utilizzando ricerca, reti e comunicazione.
Il presidente, Diana Negri, vice presidente  Mario Vitolo, consiglieri: Matilde CesaroCristina Marino, Mario TestaImma Stizzo, Mario Gedressi, Paolo Lanzilli, Angelo Zerella e Gabriele Fasano nel presentarsi ai soci, in occasione del loro insediamento alla guida della AIF Campania, hanno tutti all’unisono sottolineato la strada da percorrre insieme.
La figura del formatore proffessionista è sempre più una figura fondamentale nella crescita dei lavoratori siano essi dipententi pubblici, sia privati che liberi professinisti. Il mondo del lavoro è continuamente sollecitato da cambiamenti complessi, veloci e virtuali ed i formatori professionisti sono ancora una volta fondamentali ed insostituibili.
Da Napoli e dalla Campania, per i prossimi tre anni, un team di validi professionisti con un ampio programma di iniziative per fare dell’AIF un riferimento costante.

Commenti

commenti