Fatti Unici un nuovo successo napoletano

Tra musica e bollicine si è brindato al successo della sit com di Rai Due “Fatti Unici” presso lo S’Moove Revolution, il bar theatre di Vico dei Sospiri a Chiaia diretto e guidato da Mario Cirillo, Dario Tofano, Nando Mormone e Mario Esposito.
Per l’occasione il locale, tra i più amati della movida partenopea e frequentato e vissuto da numerosi artisti, ha allestito un vero e proprio “commissariato” mentre il personale, in abiti da “sbirro” ha distribuito gadgets agli intervenuti.

La sitcom live di Rai Due ha registrato nella sua quinta puntata di messa in onda uno share del 7,48% ovvero ben 1.163.000 telespettatori. Un vero e proprio tributo da parte del pubblico italiano che premia questa innovativa idea di teatro comico live in tv.
Il programma nasce da una idea di Nando Mormone, già produttore di Made in Sud, con l’avallo di Mario Esposito e un team di autori quali Ciro Ceruti, Maria Bolignano, Lello Arena che ne firma anche la direzione artistica, Paolo Caiazzo e Francesco Albanese. Musiche di Frank Carpentieri.

La sitcom live, ambientata in un commissariato di polizia, è realizzata dal centro produzione Rai Napoli. Regia televisiva: Sergio Colabona.

Al party hanno preso parte tutti gli attori del cast di Fatti Unici: Maria Bolignano; Ciro Ceruti; Floriana De Martino; Paolo Caiazzo; Costanza Caracciolo; Giorgio Melazzi; Piera Russo; Francesco Mastandrea; Mirko Ciccariello; Simone Gallo; Lorella Boccia; Oreste Ciccariello.
A brindare con gli attori e i produttori e ideatori del progetto Nando Mormone e Mario Esposito c’erano anche: Frank Carpentieri; Pako De Rosa; Gino Rivieccio; Alessandro Bolide; Davide Marotta; Rosario Morra; I Sud 58; Ivan e Cristiano; Luisa Esposito e Tony Figo.
Evento curato da Rossella Cannella; comunicazione di Francesca Scognamiglio e foto di Francesco Fiengo.

Commenti

commenti