VIDEO

Prende il via a Napoli ad ETES ARENA FLEGREA il NOISY NAPLES FEST una kermesse diretta da Mario Floro Flores, presidente di COME ON WEB che porterà nel complesso napoletano eventi di richiamo internazionale con una serie di importanti ospiti. Il 2 giugno è la volta di Harry Potter e la Pietra Filoosofale, un cine concerto che vedrà 85 elementi dell’Orchestra italiana del Cinema suonare sulle scene del film omonimo. Unica tappa del Sud Italia diretta da Justin Free, è uno spettacolo da non perdere. La stagione continua con il IL VOLO, 10 giugno, JARABE de PALO, 14 luglio, NEK, 20 luglio, ALVARO SOLER, 22 luglio, LP, 11 agosto, Justice, 3 settembre, ed il San Carlo con gli spettacoli Il Barbiere di Siviglia, 15,16 e 17 settembre e 23, 24 settembre Cenerentola. Una manifestazione che apre con un afavola contemporanea e chiude con un’altra antica per un sito, che con i suoi 6 mila posti è il terzo del genere in Italia, dopo l’Arena di Verona ed il Teatro di Taormina.

“E’ il secondo anno che gestiamo questo straordinario complesso nato come spazio all’aperto del Teatro San Carlo. Abbiamo investito sino ad oggi, 2 milioni di euro puntanto prima di tutto al suo restauro”, dichiara Mario Floro Flores presentanto il cartellone estivo – Siamo convinti che c’è molto altro ancora da fare per offire altre opportunità di svago e divertimento. Il primo obiettivo è quello di far conoscere l’Arena ai napoletani e quindi proporla sul mercato internazionale ampliando l’offerta”.

Il gruppo COME ON WEB gestirà l’Arena Flegrea per 12 anni ed ha realizzato il cartellone estivo unicamente con fondi privati.

Commenti

commenti