Epifania, Ciro Vive per far sorridere i bambini

“Un sorriso per i bambini” è il nome dell’evento – senza scopo di lucro – che le associazioni Ciro Vive (fondata da Antonella Leardi e Giovanni Esposito, genitori di Ciro Esposito) e Tarita hanno organizzato in occasione dell’Epifania. L’appuntamento per i bambini è fissato per lunedì 4 gennaio, dalle 9 alle 14, presso il mercato Caramanico (in via Marino di Caramanico a Poggioreale). L’iniziativa, voluta dall’associazione Tarita guidata da Ida Romolin, è stata realizzata con il patrocinio del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, del Garante per l’Infanzia e l’adolescenza della Campania Cesare Romano, dell’Unicef ed in collaborazione con l’Assessorato alle Attivita’ Produttive retto da Enrico Panini.
L’evento sarà incentrato su eventi ludico-ricreativi ed espressivi (laboratori di riciclo, manipolazioni di materiali e rappresentazioni teatrali) sul tema dell’Epifania, che vedranno come protagonisti proprio i bambini attraverso il loro diretto coinvolgimento all’insegna dello slogan “tutti i bambini hanno uguali diritti”.
Interverranno il sindaco di Napoli Luigi de Magistris e il vice presidente della SSC Napoli Edoardo De Laurentiis, che donerà dei gadget della squadra azzurra a tutti i bambini.

Commenti

commenti