Da Cancello Arnone a Londra: i DROP 2 JUMP sbarcano all’EGG|LDNil tempio della club music londinese dove suoneranno venerdì 7 aprile all’evento della D-VINE sounds

 

E’ stata Sam Divine, la dj inglese regina della Defected Records e manager della D-VINE Sounds, ad invitare i casertani di Cancello ed Arnone Drop 2 Jump, venerdì 7 aprile all’EGG di Londra (200 York Way Kings Cross N7 9AX) allo showcase della D-Vine Sounds, dove suoneranno insieme alla stessa Sam Divine e a Grant Nelson, Parris & Lloyd, Jess Bays, Cassim, Casey Spillman.

Una tappa importante per l’avventura musicale dei due giovani Dj di Cancello Arnone, impegnati ad inseguire con passione e maniacale dedizione il loro sogno musicale. Un sogno che oggi, con l’attenzione dimostrata da Sam Divine verso la loro produzione musicale – segnata dall’incontro dello scorso autunno al “Posillipo” di Napoli tra la dj e il duo – si concretizza con l’esibizione all’EGG di Londra, club tra i più frequentati e ambiti dai Dj di tutto il mondo.

“Siamo molto emozionati – dichiarano Luigi Marra (31 anni) e Emmanuel De Caprio (28 anni) dei Drop 2 Jump – al pensiero di doverci esibire davanti a un pubblico internazionale molto esigente come quello dell’EGG, ma anche perchè avremo accanto, prima e dopo di noi, nomi importanti e affermati, a partire da Sam Divine che ha creduto in noi e ci ha offerto questa bella occasione, che speriamo di vivere al meglio, divertendoci e “vincere” con la nostra musica: insomma un punto di partenza davvero elettrizzante”.

I Drop 2 Jump si esibiranno per un’ora, dopo Casey Spillman che aprirà la lunga performance musicale che proseguirà con Cassim, Parris & Lloyd, Sam Divine, Grant Nelson, Jess Bays.

Tra i brani in scaletta previsti dal duo casertano i pezzi So Keep, I Want You e Double Clap, quest’ultimo in uscita per la stessa D-Vine Sounds.

Nemo profeti in Patria? Parrebbe proprio di si.

La musica dei Drop 2 Jump è naturalmente rintracciabile sulle piattaforme social di Facebook e Twitter.

 

Commenti

commenti