Si terrà a Napoli il 1° e 2 luglio 2016 la Convention MPI Italia che festeggerà il Suo 25° anniversario. L’annuncio è stato dato in occasione della prima Giornata Mondiale dedicata alla Meeting Industry  (Global Meetings Industry Day) che si è tenuta a Roma, in  una delle più belle terrazze della Capitale il Roof Top dell’hotel Radisson Blue.es. La città di Napoli sarà dunque la location prescelta per una tappa importante: i festeggiamenti del 25° anniversario dell’Associazione.

Il Primo Capitolo MPI nato in Europa celebrerà le sue nozze d’argento con la Meeting Industry durante l’esclusiva festa che si terrà a Villa Donn’Anna a Posillipo. Una due giorni piena di appuntamenti che vedrà la partecipazione dei soci, di numerosi ospiti internazionali e professionals che hanno contribuito al successo di MPI Italia, in tutti questi anni.

La serata di Gala che si terrà il 1° luglio nell’incantevole villa sul mare sarà un’occasione importante di networking internazionale e scambio esperienze tra i vari player del settore e stakeholder del territorio.

La Convention si preannuncia molto interessante ed articolata: dall’Assemblea dei soci all’organizzazione di una formazione innovativa l’EDU LAB DAY con il Keynote Challenge ,un importante momento di business networking, oltre il programma sociale che prevede visite guidate alle Catacombe di S. Gennaro e S. Gaudioso e al Museo di Capodimonte.

Giovanna Lucherini – Direttore Convention Bureau Napoli e Presidente MPI Italia –  ha annunciato soddisfatta: “Sono stata molto felice di annunciare il festeggiamento del 25° anniversario dell’Associazione proprio a Napoli, che si è aggiudicata la candidatura, il prossimo mese di luglio, in quanto credo fermamente nelle enormi potenzialità di Napoli come destinazione congressuale per importanti meeting ed eventi sia nazionali che internazionali. Inoltre questo è un momento importante per MPI Italia che celebrerà le sue nozze d’argento”.

Per maggiori informazioni sul programma della Convention contattare: info@mpiweb.it

Commenti

commenti