THREE PJECT feat XANTONÈ BLACQ One Tour. Special Guest Gianfranco Campagnoli.

 

Il Live Tones, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, nella location storica della Casina Pompeiana giovedì 12 ottobre 2017 alle ore 20.30 per i soci amici e amanti della buona musica, presenta THREE PJECT feat XANTONÈ BLACQ One Tour . Special Guest Gianfranco Campagnoli.

 
Xantoné Blacq Piano e Voice & Synth Bass
Gianfranco Campagnoli Trumpet & flugelhorn
Enzo Astone Drums
Antonio Castrovillari Guitar
 
Inizio Concerto ore 21.30
INFO : 3389941559-335487053
Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione inviando una mail all’ indirizzo ornella_falco@yahoo.it segnalando numero partecipanti e cellulare.
 
XANTONÉ BLACQ pianista, cantante , percussionista, compositore londinese di fama internazionale per la stampa inglese rappresenta la nuova generazione di musicisti jazz funky, dallo stile vocale di Stevie Wonder, con le tastiere funky di Herbie Hancock, e la mente musicale di Quincy Jones per gli arrangiamenti. Oltre ad essere stato pianista nei tour mondiali di AMY WINEHOUSE vanta collaborazioni prestigiose come: Earth Wind and Fire, Paul Jackson (Bass) Yolanda Charles (Bass) Nigel Kennedy, Mark Ronson, Jessie J, Candi Staton, Dionne Bromfield,Russel Watson e tantissimi altri……
 
XANTONE BLACQ si esibirà con brani originali tratti dai suoi album TO the HEAVENS & BEYOND, REVELATION, e omaggi a Al Jarreau, George Benson, e Stevie Wonder e un connubbio di musicisti tra Italia e Inghilterra.

Attualmente è impegnato in Tour Mondiale con Amy Lives, band ufficiale di Amy Winehouse.

Commenti

commenti