Air Arabia Maroc, il vettore low cost leader in Marocco, espande i propri collegamenti con il mercato europeo aggiungendo una nuova destinazione in Italia: la fantastica città di Napoli. Dal 30 marzo 2015, il vettore low cost leader amplierà la sua offerta di voli, ogni lunedì e venerdì, tra Casablanca e la Capitale del Mezzogiorno. 

Il volo partira’ il lunedì e il venerdì da Napoli Capodichino alle ore 11.30 e arrivera’ a Casabalnca alle 13.50 ora locale.

Il ritorno dal Marocco sarra’ effettuato sempre il lunedì e venerdì con partenza da Casablanca alle ore 06.30 ora locale  per arrivare a Napoli Capodichino alle ore 10.40.

Adel Ali, Group Chief Executive Officer di Air Arabia, ha dichiarato: “Napoli è una città unica per chi vuole scoprire gli aspetti più affascinanti dell’Italia e del Mar Mediterraneo. Introdurremo questo nuovo collegamento per soddisfare la crescente domanda che abbiamo ricevuto dai marocchini che vivono a Napoli e siamo lieti di offrire ai nostri clienti la possibilità di volare tra il Marocco e Napoli per un meraviglioso weekend o per alcune settimane, con un eccellente rapporto qualità-prezzo e i servizi innovativi che Air Arabia Maroc offre”.

Napoli, come altre città italiane come Roma, Venezia e Firenze, è un vero museo all’aria aperta che unisce un eccezionale patrimonio storico con il fascino mediterraneo dell’Italia meridionale. Affascinante e vivace, caotica e mistica, Napoli offre una ricchezza artistica e storica. Napoli presenta un’abbondanza di siti archeologici e storici, di cui la maggior parte è classificata come Patrimonio Mondiale UNESCO. Con circa 440 chiese e trenta musei e palazzi, Napoli è la destinazione ideale per un indimenticabile viaggio nella storia. Accanto al Vesuvio e vicino al Mediterraneo, Napoli vanta anche un inestimabile patrimonio naturale. Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Armando Brunini – Amministratore Delegato Gesac Spa – società di gestione dell’aeroporto di Napoli: “ Si inaugura, grazie a Air Arabia Maroc, nuova compagnia aerea sullo scalo di Napoli,  il primo volo per il Marocco che  offrirà l’opportunità al pubblico campano di raggiungere da Napoli Casablanca con volo di linea diretto. L’Aeroporto di Napoli amplia in tal modo il proprio network di collegamenti anche verso l’area Mediterranea, allargando gli orizzonti verso un bacino strategico per Napoli e per tutta la Campania”.

Al suo sesto anno di operazioni, Air Arabia Maroc mantiene la sua posizione di compagnia low cost leader nella regione. Operativa da aprile 2009, si è guadagnata la fiducia di milioni di passeggeri attraverso un trasporto aereo confortevole e affidabile capace di offrire un eccellente rapporto qualità-prezzo da e verso il Marocco. La flotta di Air Arabia Maroc è composta dai celebri Airbus A320, gli aeromobili commerciali più venduti al mondo, che offrono ai passeggeri la migliore configurazione economy resente sul mercato con una distanza di 81 cm tra i sedili.

 

Commenti

commenti