Un corso di burlesque rivolto a tutte le donne. Da Napoli  prende il via un corso per  far riscoprire alle donne la propria sensualità e imparare a giocarci.

Lunedì 12 gennaio alle 19 presentazione/conferenza stampa del corso di burlesche del Burlesque Cabaret Napoli. Sono invitati tutti i giornalisti e le giornaliste, curiosi di scoprire il sensuale e misterioso, ma anche ironico e divertente mondo del cabaret Burlesque.

Il corso si terrà presso il teatro Il Primo,  via del Capricorno.  Lezioni di trucco, portamento, costumi e boa di piume catapulteranno le donne nel sensuale e divertente mondo del Cabaret Burlesque.

Sarà una esperienza entusiasmante per ragazze e donne adulte che vorranno mettersi alla prova per sperimentare  la sensualità in maniera più evidente e divertente. Un corso divertente ed unico nel suo genere che coinvolge non soltanto aspiranti artiste ma anche semplici casalinghe alla riscossa per la conquista di uomini, mariti e non.

Le lezioni prenderanno il via nei prossimi giorni secondo il programma che verrà presentato al teatro Il Primo di Napoli. Dagli spettacoli satirici, origine di questa forma di spettacolo, al new burlesque o danze sensuali, il percorso è stato lungo. Oggi, il cabaret Burlesque propone modalità di svago e divertimento che possono potenziare la femminilità.

Commenti

commenti