Vueling inaugura la nuova rotta diretta da Napoli verso Amsterdam, attiva dal 23 aprile con 4 frequenze settimanali per tutta la stagione estiva fino ad ottobre 2016.

 

Grazie al nuovo collegamento, i passeggeri in partenza dall’aeroporto di Napoli potranno raggiungere la più importante città olandese, Amsterdam, e visitare i suoi incantevoli musei, passeggiare sulle rive dei suoi canali e perdersi nei colori del famosissimo mercato dei fiori della città.

 

Il collegamento con Amsterdam va ad aggiungersi all’operatività della compagnia aerea dal capoluogo campano, dove opera già il collegamento con Barcellona, principale hub della compagnia aerea, con un elevato numero di frequenze settimanali: a partire da 9 nel mese di aprile, per arrivare a 19 nel mese di agosto. Da Napoli, inoltre, sarà attivo anche il collegamento con Parigi nei mesi di settembre ed ottobre 2016, con 4 collegamenti settimanali.

 

Grazie alle tre rotte internazionali, la compagnia aerea metterà a disposizione dei passeggeri in partenza da Napoli ben 194.141 posti disponibili totali per l’estate 2016.

 

Di seguito le frequenze settimanali operate da Vueling in partenza Napoli per la stagione estiva 2016:

 

Destinazione Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Sett. Ott.
Amsterdam (AMS) 4 4 4 4 4 4
Barcellona (BCN) 9 10 10 11 19 10 10
Parigi (CDG) 4 4

 

Prezzi a partire da € 24,99.

 

Per ulteriori informazioni sugli orari consultare il sito www.vueling.com. I biglietti per queste destinazioni e molte altre sono disponibili su tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).

 

 

Vueling

Vueling ha dato il via alle sue operazioni in Italia nel 2004 e per la stagione invernale 2015 ha lanciato 18 nuove rotte su un totale di 75 disponibili, tra cui ben 34 collegamenti dall’hub di Roma Fiumicino. Per la stagione estiva 2016, saranno 121 le rotte in Italia, di cui 64 su Roma-Fiumicino dove saranno basati 11 aeromobili. In tutto il suo network, Vueling sarà operativa complessivamente con 410 rotte verso più di 162 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. La compagnia conta su una flotta di 100 aerei con 23 basi operative. Nel 2015 è stata inoltre nominata migliore compagnia low cost dalle prestigiose riviste internazionali Air Transport News e Agenttravel. Per ulteriori informazioni www.vueling.com.

Commenti

commenti