I weekend del 25 aprile e del primo maggio registrano un notevole flusso di passeggeri in transito nell’Aeroporto di Capodichino. Sino a lunedì 2 maggio in occasione del ponte del 25 aprile e fino alla festività del 1° maggio saranno circa 220mila i passeggeri previsti in arrivo e partenza dall’Aeroporto Internazionale di Napoli: 75mila sulle rotte nazionali, 135mila sui voli di linea internazionali e 10mila sui voli charter.

 

In particolare, da oggi venerdì 22 a martedì 26 aprile saranno circa 100mila i passeggeri previsti in arrivo e partenza dall’Aeroporto Internazionale di Napoli: 35mila sulle rotte nazionali, 60mila sui voli di linea internazionali e 5mila sui voli charter, Per il we del primo maggio (non si tratta di un vero e proprio ponte in quanto il 1° maggio capita di domenica) saranno circa 85mila i passeggeri previsti in partenza:

 

Previsioni di traffico intero periodo (22 aprile – 2 maggio 2016) 220mila
Ponte 25 aprile  (22 – 26 aprile)

 

100mila
We del 1° maggio (29 aprile  – 2 maggio) 85mila

 

Londra, Parigi, Barcellona, Amsterdam, Berlino e Madrid, saranno le destinazioni più gettonate per i passeggeri in partenza da Napoli.

————————————————————————————————————————

Il network dell’Aeroporto Internazionale di Napoli per la primavera estate 2016 è di ben 71 destinazioni internazionali (59) e nazionali (12) collegate a Napoli con volo di linea diretto. Quest’anno oltre all’aumento di collegamenti per destinazioni già servite da Napoli con volo di linea diretto come Amsterdam, Parigi, Barcellona, Praga e Vienna, le principali novità sono i voli di linea per Minorca, Marsiglia e Varsavia.

 

Commenti

commenti