Verona Napoli più vicine.

Un Natale all’insegna della dolcezza quello che potranno trascorrere i passeggeri napoletani! A partire da oggi, infatti, è disponibile un nuovo collegamento Volotea dal Capodichino alla volta di Verona. Un’occasione in più per assaggiare il vero pandoro, passeggiare all’ombra dell’Arena ed affacciarsi al balcone di Giulietta, sognando ad occhi aperti nel cuore di una delle più romantiche città al mondo.

La compagnia aerea low cost, che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, ha voluto rendere omaggio al capoluogo partenopeo dove ha registrato, durante gli scorsi mesi, un incremento del 32,8% nel volume dei passeggeri transitati (94.496 passeggeri apr-ago 2015 vs 71.174 apr-ago 2014).
Sono ben 13 le destinazioni raggiungibili con i Boeing 717 del vettore da Napoli. È possibile decollare verso Grecia (Creta, Mykonos, Santorini e Skiathos), Francia (Nantes, Bordeaux e Marsiglia novità in partenza dal 1 aprile 2016) e le città di Genova, Olbia e Palermo. Non vanno poi dimenticate le novità domestiche di Cagliari e Trieste, disponibili dal prossimo 23 marzo.

“Dalla nostra prima volta a Napoli ad oggi, l’accoglienza che i passeggeri campani ci hanno riservato è indescrivibile – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia –. Ecco perché abbiamo deciso di scommettere sempre più su questa splendida città, rendendo ancora più accattivante la nostra offerta e ampliando il ventaglio di voli disponibili.”

Tutte le rotte Volotea sono già disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04 con tariffe a partire da 19,99 Euro (tasse incluse).

Nel 2016 Volotea opererà più di 38.000 voli e 196 rotte verso 72 capoluoghi regionali e medie città europee in 13 Paesi (Francia, Italia, Spagna, Germania, Grecia, Croazia, Repubblica Ceca, Israele, Albania, Moldavia, Portogallo, Malta e Regno Unito). In Italia la compagnia sarà presente in 18 aeroporti, in cui opererà 104 rotte. Entro la fine del 2015 Volotea prevede di trasportare 2,5 milioni di passeggeri e operare più di 27.000 voli grazie alla sua flotta di 19 Boeing 717. Da febbraio 2016 la flotta del vettore verrà ampliata con l’aggiunta di 4 Airbus 319. Nell’ultimo anno Volotea ha aumentato del 30% il numero dei voli, per un giro d’affari di quasi 210 milioni di Euro (rispetto ai 160 del 2014).

Nel corso del 2015 il vettore ha ottenuto importanti riconoscimenti: l’ottavo posto nella Top 10 delle migliori compagnie aeree, secondo la ricerca annuale condotta da eDreams tra 90.000 viaggiatori in Europa,  e il premio per il Miglior Servizio Clienti 2016 (Best Customer Service of the Year) nella categoria “compagnie aeree”, organizzato dall’associazione Sottotempo. Inoltre, più del 90% dei passeggeri che ha viaggiato con Volotea raccomanderebbe la compagnia a familiari e conoscenti. Volotea, infine, ha recentemente inaugurato la sua nuova base operativa a Verona, che si aggiunge alle altre basi in Italia (Venezia e Palermo), Francia (Nantes, Bordeaux, Strasburgo e Tolosa) e Spagna (nelle Asturie).

 

Commenti

commenti